Federazione delle Associazioni di Artigiani del Ticino - GlaTi

Ritorna

Toschini Giardini Sagl

La ditta Giardini Toschini nasce nel 1991 a Lottigna. Toschini Francesco dopo essersi diplomato come giardiniere paesaggista, raccoglie la sfida e inizia un'attività in proprio, la prima in valle di Blenio, nell'ambito del giardinaggio.
Dopo alcuni anni d'ambientamento passati in modo del tutto provvisorio in una piccola autorimessa ad Acquarossa, nel 1993 l'azienda si trasferisce in zona Piano Lottigna, un tranquillo angolo verde in mezzo alla natura intatta tipica della valle di Blenio.
Attualmente la piccola azienda, ha alle sue dipendenze ca. quattro impiegati. La manodopera è qualificata e abilitata ad operare in diversi campi di attività. La professionalità e la ricerca della qualità nel lavoro, ha spinto sempre più la ditta Giardini Toschini S.a.g.l. verso un' aggiornata conoscenza delle diverse tecniche di lavoro, ed ad una continua sperimentazione di nuovi materiali e idee.
Dovendo rimanere al passo coi tempi e soprattutto, con la continua concorrenza, si è dovute optare per una meccanizzazione del lavoro, creando un parco macchine completo, che permette all'azienda di competere in qualsiasi situazione.

Toschini Giardini Sagl
6716 Lottigna
..
Federazione delle Associazioni di Artigiani del Ticino - GlaTi

Via San Gottardo 71
CP 1109
6596 Gordola

 

+41 91 745 08 28

info@glati.ch

www.glati.ch

Apertura:
su appuntamento