Federazione delle Associazioni di Artigiani del Ticino - GlaTi

Ritorna

Rima Moira
Altro, Vallemaggia

Mi chiamo Moira Rima, sono nata a Locarno nel 1983, vivo a Corcapolo ed ho uno studio di terapie naturali a Locarno.
Sin da bambina sono sempre stata molto attratta dalla natura, dalla sua bellezza e dalle sue capacità terapeutiche, così, ho cominciato la mia formazione in farmacia, dove ho imparato la chimica, la botanica, il modo corretto di fare una preparazione. La soddisfazione però è durata poco, così ho continuato a studiare come naturopata e successivamente omeopata.
La passione per i saponi è cominciata 10 anni fà, inizialmente li producevo solo per me stessa, successivamente per amici, parenti e conoscenti, fino ad arrivare oggi alla Glati.
Amo fare il sapone, scegliere con cura gli ingredienti, visualizzarlo, preparare gli oleoliti, raccogliere le piante che lo comporranno, studiare la composizione del profumo e gioire ad ogni ricetta riuscita. Una sinergia di azioni, di eventi che mi proiettano in un luogo sacro, al di là del tempo e dello spazio, che portano, anno dopo anno, a saponi sempre più accurati e speciali, che spero di poter condividere sempre di più con le persone, per la loro salute fisica, psichica ed emotiva ed un ambiente più sano e meno inquinato.
Per chi fosse interessato faccio anche dei corsi in primavera ed estate.

Rima Moira
6655 Intragna
Altro
..
Federazione delle Associazioni di Artigiani del Ticino - GlaTi

Via San Gottardo 71
CP 1109
6596 Gordola

 

+41 91 745 08 28

info@glati.ch

www.glati.ch

Apertura:
su appuntamento